us molè

ANNO 2011:Pulcini calcio a 5.

« Older   Newer »
  Share  
MATTEO98
view post Posted on 18/2/2011, 11:13




Ieri i ragazzi dei mister della scuola calcio sono andati a vincere a Girifalco:

Eurogirifalco -mole' 1- 8;

siamo impegnati da tutti i fronti,dal calcio a 5 ai tornei Autunno,sei bravo a ...,esordienti calcio a 9 e calcio a 5,Giovanissimi ... per questo volevo ringraziare tutti per l'impegno che stanno mettendo,lasciando in molti casi le famiglie e trovandosi sui campi dal lunedi' al sabato e domenica in alcuni casi.
A far fronte agli allenamenti e partite ufficiali.
Un ringraziamento da tutta la società e dal Presidente di cui io mi faccio porta voce.
L'organizzazione è ben ristretta e ci dobbiamo fare forza per finire l'anno nei migliori dei modi e soprattutto con tutti i risultati che si stanno ottenendo.
Ripeto ,i miei complimenti ai mister MAGGIORE-VERALDI-LONGO-PRIMERANO-APRIGLIANO-CASTIGLIA per come stanno portando avanti senza saltare o tralasciare nulla che possa intaccare l'immagine dellUSD MOLE'.
Molti lo fanno per passione ,ma so' benissimo che comporta sacrifici economici e tempo che si rubano alle famiglie .
Ancora grazie a tutti voi.Questo è il mio pensiero e la realtà di tutti i giorni.
Sergio Orlanduccio

 
Top
CARLETTO966
view post Posted on 18/2/2011, 11:45




Io sto facendo ben poco e sapete tutti il motivo di questa mia partecipazione ridotta sui campi,in compenso mi occupo molto della parte burocratica.
Volevo ringraziare Sergio che coordina i mister i preocupandosi di tutti e tutto,dobbiamo stringere i denti e cercare di finire l'anno calcistico nel modo migliore.

 
Top
MATTEO98
view post Posted on 19/2/2011, 20:37




Siamo un bel gruppo di persone serie e con tanti sacrifici stiamo portando il nome USD MOLE' sulla bocca di tutti.
Anche tu sei utile a dare consigli puntuali.
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 26/2/2011, 20:59




FINISCE:
USD MOLE' - SOVERATO 7 A 4

BRAVI RAGAZZI
 
Top
DOMINGO60
view post Posted on 5/3/2011, 07:50




Matteo98 notizie sul 6Bravo, per conoscere la classifica cosa bisogna fare?
una curiosità: come mai nella pagina iniziale non scorrono mai notizie dei pulcini?
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 5/3/2011, 14:32




Si se guardi bene ed aspetti scorrere ci sono.
Per la classifica del torneo Autunno e primavera..La FIGC non mettendo i risultati sul comunicato e nemmeno quelli del 6 bravo ,mi viene difficile creare una classifica esatta ,a meno dei nostri risultati.
Invece,per le classifiche Prima squadra,giovanissimi e esordienti ,mi chiamo amici che m'informano.
Molte volte chiamo anche a voi e alla catg Allievi per darmi i risultati...io faccio anche altro,un po' di collaborazione è ben accetta.
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 25/3/2011, 20:53




VINCONO UN'ALTRA PARTITA I pULCINI CALCIO A 5:

SIANO - MOLE' 3 - 5

MOLE' -BOTRICELLO 3 - 2
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 1/4/2011, 20:47




pulcini c5:

MOLE' - SOCCER CZ 5 - 0
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 3/4/2011, 18:51




Pulcini c5:
BUSSOLAVIS -MOLE' 1 - 5
Altra vittoria netta dei piccoli pulcini.
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 9/6/2011, 21:14




CAMPIONI 2011 i ragazzi del MOLE' vincono il torneo c5 in finale contro il sant'elia per 5 a 4
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 10/6/2011, 09:03




Calcio, la Usd Molè trionfa nella categoria Pulcini

Venerdì, 10 Giugno 2011 09.45
Dopo un avvenente ed entusiasmante campionato di calcio a 5 categoria Pulcini,i calciatori in miniatura dei mister Maggiore e Veraldi vincono la finalissima contro un forte Sant'elia al PalaPentone. Dopo aver fatto una fase di eliminatorie ,le due squadre hanno vinto i loro rispettivi gironi ottenendo il tagliando per disputare la finalissima. Si sono affrontati a viso aperto in una partita che ha visto la squadra dell'Usd Molè vincere per 5 a 4 ,dopo un rocambolesco antenarsi di goal. Non sembravano piccoli di 10 anni ,ma calciatori da lunga esperienza. Ben allenati nella scuola calcio Usd Molè i ragazzini continueranno a fare Tornei estivi per tutto il mese di Giugno…. Il responsabile della scuola calcio Orlanduccio e il presidente Muraca,escono dal Palasport soddisfatti dei loro istruttori e ragazzi dopo un anno di lungo lavoro. Sin d'ora sono aperte le iscrizioni della scuola calcio e tutte le informazioni si possono scovare sul sito ufficiale www.usmole1999.it.

 
Top
DOMINGO60
view post Posted on 8/12/2011, 08:16




Ieri prima di campionato x i pulcini, aldilà della vittoria, è da evidenziare che i nuovi, anno 2002 e qualche 2003 si sono integrati con i vecchietti, ah :D ah ,del 2001.
Bisogna lavorare ] ancora un pò e poi .......................
.
Buona festa e
 
Top
11 replies since 18/2/2011, 11:13   153 views
  Share