us molè

XII FUN FOOTBALL 2011

« Older   Newer »
  Share  
MATTEO98
view post Posted on 23/5/2011, 19:52




I 'piccoli amici' tirano calci e fanno sorrisi durante il 'Fun Football'

Lunedì, 23 Maggio 2011 12.04
Il Comitato Regionale Calabria Settore Giovanile e Scolastico della L.N.D. in collaborazione con il Coni e l'USD Molè ha organizzato la XII^ Festa Regionale "Fun Football" , categoria 'Piccoli Amici', che si è svolta Domenica 22 Maggio 2011 con inizio alle ore 15:00 presso il Complesso Polifunzionale di Giovino di Catanzaro nel quartiere Lido.
La manifestazione ha visto la partecipazione di 20 squadre di tutte le delegazioni regionali tra le quali la Reggina Calcio e la Vibonese.
Nel pomeriggio di ieri per ricordare il 150° anno dell' unità d' Italia i piccoli bambini dai 5 agli 8 anni hanno creato una scenografia vestiti per l'occasione con magliette verdi, bianche e rosse. L'inizio della manifestazione ha visto una sfilata con tutti i bambini che hanno formato la bandiera italiana ed è stata accesa una sorta di fiamma olimpica.
La kermesse si è alternata con slalom e palleggi con il pallone e con mini tornei a gruppi di 5 squadre su quattro campi separati appositamente realizzati.
Il Presidente dell'Usd Molè, Guido Muraca, ha ricevuto i complimenti per l'organizzazione da parte di tutte le società partecipanti ed i consensi da parte dei 240 bambini che hanno partecipato con il sorriso durante tutta la manifestazione.
Pubblico delle grandi occasioni, piu' di 2000 persone sugli spalti del complesso Polifunzionale di Giovino, per vedere 240 ragazzini contendersi ''nulla' se non il divertimento privo di cattivo agonismo.
Alla fine della manifestazione la società Molè ha ricevuto una targa ricordo dal Presidente Mirarchi del comitato regionale FIGC.
Il Coni con il prof. Fratto e la sua squadra hanno allietato e organizzato in sincronismo tutti i passaggi di questa grande giornata di sport pulito.


 
Top
0 replies since 23/5/2011, 19:52   42 views
  Share