us molè

PRIMA SQUADRA PARTITE DELL'USD MOLE', Didcussioni sulle partite

« Older   Newer »
  Share  
MATTEO98
view post Posted on 14/10/2012, 18:46




I risultati dl Girone D e classifica sono nell'aposita pagina della prima squadra.

Su richiesta riapriamo le discussioni su questo forum,da tempo a fine gara ci confrontevamo.
Premesso che ognuno la vede in modo personale e vale confrontarsi per essere costruttivi e non distruttivi.

Allora ognuno è libero di fare pagelle e dire cio' che andato bene o male, pensando che i valori personali vanno rispettati .

Buon divertimento..............
:png_407.jpg: :png_428.jpg:
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 14/10/2012, 20:21




Comincio io per spezzare e cercare di coinvolgere piu' utenti.

Partita sotto un gran caldo che ha condizionato alcuni giocatori di entrambe le squadre.
Inizio nervoso con gioco sempre alto e non ragionato a centrocampo.
Si cercava di affondare con lanci lunghi tagliando il campo in verticale, quasi sempre preda delle due difese.
Ma,parliamo solo del Mole' , difesa perfetta con Curto che fà da padrone e i due laterali si sentono sicuri, unico appunto è quello che in alcuni casi si puo' ragionare senza buttare via giocate che sono preda al 50% delle due formazioni.
A centrocampo meglio quando mister Zaffonte sposta piu' laterale Tavano,che ad inizio non riusciva a prendere e dettare il gioco,per i motivi sopra detti.
Bravo Laugelli,se cosi' si chiama il n° 2 , perfetto in interdizione e in costruzione del gioco, a mio avviso migliore in campo, Pellegrino laterale alto dx affonda ,ma oggi pur avendo giocato su entrambe le fasce dx e sx non è stato incisivo.Deve fare il mea culpa per alcune giocate impossibili.Del Gaiso bene su entrambe le fasce realizza il goal ,dopo l'azzeccata mossa di spostarlo sulla fascia destra ,scambiandolo con Pellegrino.Affonda bene ,ma anche lui deve cercare i compagni e dialogare con chi gli sta' vicino n° 11.Infatti,non so' il nome ,ma diciamo""n° 11"" , riesce nel primo tempo a farsi sentire ,quando gioca centrale dietro le punte ,laterale al posto del sostituito Pellegrino non ha dato risultai.I nuovi entrati n°17-n° 15 e Calabrese sono stati degni sostituti di chi ha iniziato la partita.Sicuro il portiere in molte occasioni.Forse ad un avversario simile abbiamo dato molto spazio a centrocampo.il solo n° 10 ha portato scompiglio,poichè non c'era un rompigioco a centrocampo,dalle caratteristiche di Laugelli avanti la difesa,quando è stato costretto anche a costruire a subito solo falli.
Un bravo al mister per come ha azzeccato alcuni ovimenti nel corso della partita che hanno portato al goal.
Scusate s mi sono dilungato ,ma iniziando il discorso non so' cosa altro dire, continuero' a confrontarmi con chi mi rispondera'.
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 20/10/2012, 17:23




Non ha avuto successo la nostra sollecitazione per cui vi rimandiamo alla classifica e risultati del fine settimana.

prima squadra>classifica e risultati
 
Top
2 replies since 14/10/2012, 18:46   66 views
  Share