us molè

Parliamo dell'US Molè

« Older   Newer »
  Share  
JDM1970
view post Posted on 23/1/2007, 14:26




Ciao a tutti,
apro questa discussione per parlare della società in cui siete, chi più chi meno, atleticamente cresciuti.... Vorrei che discutessimo un po' delle persone che quotidianamente, a vari livelli, dividono il loro tempo con voi, condividendo una parte dei vostri sogni e delle vostre ambizioni... Parlo di chi vi allena, chi organizza, chi gestisce ecc... Io sono un osservatore esterno e credetemi se vi dico che si tratta di gente in gamba... che, per cos' dire, si sbatte come pochi... Tuttavia credo siano graditi suggerimenti e consigli da parte di chi in prima persona vive il rapporto con loro...
C'E' SEMPRE TEMPO PER MIGLIORARE...NO???
A presto

image image image
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 24/1/2007, 09:15




Il mio papà ,conosce da molto tempo il mister Castiglia "forse 30 anni",giocava con lui nelle giovanili dell'atletico gentile ,vanto di molti bimbi,insieme ha vinto il torneo degli esordienti.Mi dice sempre che è una persona molto sensibile ,e che fà di tutto per farCi avere il meglio di tutto.Se il mio papà dice questo di una persona ,vuol dire che la stima molto, se si trova lì ad allenare,perchè ci sono persone di cui avere rispetto. :png_422.jpg: Stessa cosa mi dice del presidente Sig.Muraca,sempre disponibile,ad ogni richiesta"nel lecito",brava persona.Un saluto particolare allo "chef" Sig. Messina ,mio padre aspetta un'altra serata di morsello.Un saluto a tutti gli istruttori della scuola calcio Vittorio e Mimmo,del grande lavoro che settimanalmente fanno con i bambini. :woot: BRAVI TUTTI.Continuate così.
 
Top
attila65
view post Posted on 24/1/2007, 09:46




Guardando la vostra società,ammiro molto il lavoro che tutti Voi state facendo. :sick: Un particolare complimento lo faccio a coloro che hanno voluto fare questo sito. :P Poichè, forse non lo sapete, poche squadre in terza categoria hanno un sito web.Il fatto che alcuni soci non si siano registrati ,o lo snobbano o che non scrivano sul sito o non lo divulgano ,mi rende un pò triste :png_421.jpg: .Io chiedo a Voi tutti ,ragazzi che militate nelle giovanili e in prima squadra,facciate in modo che questo sito vada avanti negli anni ,solo trovando piccoli sponsor e collaborazione con chi compila e gestisce il sito.BRAVA NADESA :png_441.jpg: Io ti conosco ,essendo molto seria ,spero che tu non perda l'entusiasmo.se il FLAGELLO ti ammira,ne devi essere fiera.SALUTI A TUTTI e non vi incavolate se vi sfotto,ciao LUIGINO SELVAGGIO ,segna per noi piccolo numero 11.UN SALUTO DAL VOSTRO FLAGELLO.

Edited by MATTEO98 - 25/1/2007, 08:27
 
Top
**zlatan**
view post Posted on 24/1/2007, 10:48




naturalmente non ci si può dimenticare dell'anima del settore giovanile in tutti questi anni l'ex mezzo giocatore Sandro Barberio il mister di tutti.. ditemi se c'è qualcuno in questa societa che non è stato allenato da lui??? la voglia la passione l'impegno che ci mette sono infiniti... grande barby!!! :wub:
suo malgrado ha fatto e sta facendo la sua fine anche mister foscolo :wub: che o per volonta sua o perchè costretto (con due figli che giocano in categorie diverse che puoi fare) è presente a tutte le partite e gli allenamenti.. è quello che più di ogni altro si fa sentire e si arrabbia quando i piccoli bastardelli dormono in campo o non ci mettono la passione che ci mette lui!
un grazie da parte di tutti ed
un grazie da parte mia per l'entusiasmo che ci mettete e che mi avete trasmesso e che ho dovuto mettere da parte con molto dispiacere.. :(
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 24/1/2007, 13:06




Io mi associo con ZLATAN, il mister Sandro ,ha dei trascorsi calcistici non indifferenti.Continua a fare il suo lavoro in modo egregio con i giovanissimi,e il mister Rino che dire, UN GRANDE,incita noi pulcini quando giochiamo ,dandoci consigli ,GRAZIE :P CMQ il mio papà anche con loro due ha giocato ai tornei aziendali e non C'ERA NENTA PE' NESSUNU. :P
 
Top
CiNgHiAlE (il vero)
view post Posted on 24/1/2007, 15:14




io sono da cinque anni in questa società e devo dire solo una cosa GRAZIE a tutti.Ho visto molte squadre ma come questa no ,il mole è una società dove ci sono persone molto umili ,gentili,che pur avendo un lavoro e una famiglia vengono ogni sera a imparare a noi tutti le basi per giocare a pallone e rispettare gli altri(in campo e fuori)quindi ancora grazie e spero che un giorno potrò insegnare anche io le cose che mi insegnate voi
:png_422.jpg:
 
Top
attila65
view post Posted on 24/1/2007, 15:54




Se mi posso permettere ,credo che il tuo desiderio si possa esaudire.Già giocando con l'US MOLE'1999,dai un'aiuto . :png_452.jpg: La società cresce e crescerà se ci sono persone giudiziose ,serie che giocano e si divertono insieme. :png_453.jpg: Dando stimoli alla Vostra Società.AUGURO MIGLIORI TRAGUARDI. ;)
 
Top
JDM1970
view post Posted on 24/1/2007, 17:33




Complimenti per...i complimenti... Che dire ... siete l'anima pulsante di questa società...

Io però ho sentito qualcuno parlare di un certo "Egregio morzeddu", che ormai pare diventato leggenda... In particolare ho sentito dire dal Mister Sergio, persona stimatissima e degna di nota, che lo "chef" Messina lo fa "leggero".
Per la cronaca:
Mister Sergio si nda mbuccau cincu o sei, ed eu sentivi sulu l'addura...
Sono sempre disponibile a portare la polvere...
 
Top
JDM1970
view post Posted on 24/1/2007, 18:07




Scusate... Chiaramente volevo anche sottolineare che essendo un forum, cioè un luogo aperto a tutti, credo sia interessante anche poter vedere la partecipazione di chi non fa parte dell'US Molè...
Penso a questo come ad un sano confronto e scambio di idee...
Coraggio... e offriamo la nostra ospitalità anche agli altri (fair play... gente). :png_428.jpg: :png_427.jpg: :png_426.jpg:
 
Top
ubomber
view post Posted on 24/1/2007, 18:27




Cmq per quanto riguarda il Signor Messna devo dire che è un Signor Cuoco, e che come cucina lui, lo fanno in pochi e che cmq una bella cenetta la dobbiamo organizzare in quanto abbiamo saltato quella di Natale!!!!

Speriamo lo leggano le "alte sfere" e organizzino na bella cena!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che con tutti gli allenamenti di Mister Riccelli, ne abbiamo bisogno!!!!
 
Top
CiNgHiAlE (il vero)
view post Posted on 24/1/2007, 20:48




bravo bomber dobbiamo recuperare quella di natale e altre speriamo che domenica vincendo il presidente ci fara il regalo di portarci in pizzeria almeno
 
Top
**zlatan**
view post Posted on 24/1/2007, 23:49




chinghiale tu non ne hai bisogno... io e ubomber si, siamo noi che dobbiamo recuperare
 
Top
ubomber
view post Posted on 24/1/2007, 23:56




Parole Sante!!!!!!!!!!
 
Top
MATTEO98
view post Posted on 25/1/2007, 08:41




Bè,ho sentito parlare di PIZZERIA,come diceva il saggio JDM70 :P ,stiamo parlando di altro cioè MORSELLO,mitico piatto catanzarese ,ricordate quello che avete mangiato la sera prima di giocare la prima di campionato,se non erro con l'atletico sama' e avete vinto.Se non sbaglio fu proprio UBOMBER a segnare ,quindi tanto MORSELLO per il centravanti.Per cui non sfatiamo la fortuna.Il mio papà dice che come lo cucina lo chef ,(vedere icona su organigramma), lo rende felice,e io voglio che mio Padre sia F E L I C E,per questo signor CHEF lo faccia per mio padre. :png_430.jpg: :png_430.jpg: :png_430.jpg: :png_430.jpg:
 
Top
dejan5
view post Posted on 25/1/2007, 11:28




è vero è da tanto che non ci facciamo una mangiata come si deve.....
speriamo che prima o poi dall'alto si decidano ad organizzarla.....
però come dice matteo98 di morzello! anche perchè cosi vediamo se si sblocca di nuovo ubomber magari gli facciamo porzione doppia!!!!!!!
:png_443.jpg:

tanto ormai mi resta solo quello da fare!!!!!!!!!! :png_422.jpg:

cmq zlatan ha ragione.. siamo noi che ne abbiamo bisogno e non tu cinghiale che se mangi ancora superi pure quel porco di andrea!!!!!!!!!

:png_430.jpg:

e ce ne vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image

 
Top
37 replies since 23/1/2007, 14:26   576 views
  Share